Dona ora: sostieni la diffusione del teatro e la crescita culturale del tuo territorio

La tua donazione
Dettagli
Pagamento
Scegli il metodo di pagamento
Termini e condizioni
Donare a APS Nati Domani ETS significa sostenere il teatro come strumento di crescita, inclusione e cultura. Ogni contributo ci permette di organizzare laboratori accessibili, produrre spettacoli originali e portare l’arte scenica in scuole e nella comunità.
Insieme possiamo costruire uno spazio dove tutti possano esprimersi, condividere emozioni e sentirsi parte di qualcosa di bello.
Il tuo gesto diventerà occasione di incontro tra generazioni e permetterà a molte persone di avvicinarsi al teatro e alla sua forza generatrice!

Benefici fiscali

Scopri gli incentivi fiscali previsti per chi effettua erogazioni liberali a favore di APS Nati Domani ETS con sistemi di pagamento tracciabile.

Erogazioni effettuate da persone fisiche

Per le erogazioni liberali effettuate da persone fisiche tramite operazioni bancarie tracciabili sono previste due differenti possibilità:

1. Deduzione dal reddito imponibile: nel caso in cui la persona fisica opti per la deduzione della donazione dal reddito imponibile, l’importo deducibile sarà al massimo pari al 10% del reddito complessivo dichiarato. Qualora tale deduzione superi il reddito complessivo dichiarato, l’eccedenza può essere riportata negli anni successivi ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del totale ammontare.

2.Detrazione dall’imposta sul reddito: nel caso in cui la persona fisica opti per la detrazione della donazione dall’imposta sul reddito, l’importo detraibile sarà pari al 30% su una donazione massima di 30.000 euro.
Tra deduzione e detrazione spetta alla persona fisica scegliere la formula più conveniente.

Erogazioni effettuate da enti e società

Per le erogazioni liberali effettuate da Enti o Società tramite operazioni bancarie tracciabili è prevista la sola possibilità di deduzione dal reddito imponibile nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato.
Qualora tale deduzione superi il reddito complessivo dichiarato, l’eccedenza può essere riportata negli anni successivi, ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del totale ammontare.

Cosa fare in caso di dubbi

Altri modi per donare

Bonifico bancario

Intestato a: Aps Associazione Nati Domani - Ets
IBAN: IT 84 E 03069 096061 00000066726

Assegno bancario

Intestato a: Aps Associazione Nati Domani - Ets

Condividi

Loading...